Website TemplatesWeb HostingWeb Hosting

Sviluppo economico
Il turismo rappresenta senz’altro un’opportunità di sviluppo economico, politico e culturale per Amaroni. Nel corso di quest’ultimo quinquennio sono state intraprese una serie di azioni e strategie di marketing territoriale che hanno prodotto ottimi risultati.
Amaroni ha conquistato una forte credibilità al di fuori dei suoi confini geografici. Il rinnovato gemellaggio e le varie iniziative promozionali intraprese garantiranno una maggiore presenza di turisti nazionali e stranieri, con effetti positivi sull’economia.
I prodotti d’eccellenza del territorio, quali miele, olio, formaggi, prodotti da forno, rappresentano un altro elemento di crescita, sia in termini occupazionali sia economici.
Continuerà l’impegno dell’Amministrazione Comunale nella promozione del miele, un prodotto che si è dotato di un marchio collettivo, di un disciplinare e della De.co.
Sarà prestata attenzione a tutta la micro filiera del miele attraverso progetti che, oltre a favorire investimenti delle aziende già esistenti, contribuiranno alla nascita di altre realtà aziendali, con conseguente creazione di nuove opportunità di lavoro.

Il Sindaco
Luigi Ruggiero



 
Ultime immagini
<<  Febbraio 2019  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728   
SCREENING GRATUITO
Iscriviti alla Newsletter



Chi è online
 54 visitatori online