Website TemplatesWeb HostingWeb Hosting
Saluto del Sindaco


Cari Amaronesi,

le elezioni amministrative del 31 maggio scorso hanno sancito un risultato quanto mai inequivocabile: questo gruppo è stato scelto alla guida del nostro Paese.

Un’ investitura che onoreremo giorno dopo giorno con il massimo impegno e il buon governo, perché solo così potremo contraccambiare l’ampia fiducia che ci avete dato.

Tanti consensi ottenuti ci caricano di una responsabilità ancora maggiore nello svolgere, al meglio, il compito che ci è stato assegnato.

Da parte mia, dire che sarò il Sindaco di tutti gli Amaronesi, non è certo una frase di circostanza; è un impegno serio che assumo davanti a voi, ascoltando le esigenze e le ragioni di ogni singolo Cittadino.

Partendo dal concetto che il governo del Comune non è un’esclusiva degli amministratori, auspico che ciascuno, nel suo piccolo, faccia la propria parte contribuendo attivamente alla crescita della nostra Amaroni.

Mi appello, dunque, al vostro grande senso Civico chiedendo la collaborazione di tutti, ritenendola indispensabile per la nostra azione amministrativa.

La vostra partecipazione nei momenti in cui ci accingeremo a fare scelte importanti sarà fondamentale e servirà a migliorarci.

Allo stesso tempo vi esorto a riprenderci senza timore quando sbaglieremo; troverete in noi interlocutori sempre pronti ad ascoltare preziosi consigli e a ricevere tutte le vostre segnalazioni.

Sono convinto che solo così sarà possibile realizzare una gestione condivisa dell’attività amministrativa.


Il Sindaco
Luigi Ruggiero


 
Ultime immagini
<<  Giugno 2017  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
SCREENING GRATUITO
Iscriviti alla Newsletter



Chi è online
 53 visitatori online