Website TemplatesWeb HostingWeb Hosting

ASSEMBLEA NAZIONALE “Le Città del Miele” – Il Sindaco Arturo Bova eletto Vice Presidente area Sud

Dal 25 al 27 maggio, Amaroni ha avuto il piacere e l’onore di ospitare i Sindaci delle Città del miele, riunitisi per eleggere il nuovo presidente Nazionale e rinnovare gli organi associativi.

Il neo presidente eletto è Vincenzo Buccheri, sindaco di Sortino, Città del Miele in provincia di Siracusa, patrimonio dell’Unesco.

Vice presidente vicario è Nicola Pallante, giovane Sindaco di Tornareccio, in provincia di Chieti.

Sono stati eletti tre vice presidenti a rappresentare geograficamente l’intero territorio Nazionale:

Dorina Brunod, assessore del Comune di Chatillon (Aosta) per l’area Nord, Hubert Ciacci, assessore del Comune di Montalcino (Siena) per l’area Centro e il nostro sindaco, Arturo Bova, per l’area Sud.

L’Assemblea ha inoltre nominato il presidente uscente, Secondo Robaldo, sindaco di Montezemolo (Cuneo), Presidente onorario dell’Associazione Nazionale delle Città del Miele, quale riconoscimento istituzionale per l’impegno e la dedizione profusa a favore degli scopi associativi in tutti questi anni.

L’aver ospitato i lavori dell’Assemblea Nazionale delle Città del Miele è il segno tangibile della grande considerazione che Amaroni è riuscita a conquistarsi sul campo nel corso di questi ultimi anni all’interno dell’ Associazione Nazionale..

L’anno del Miele, il successo di Vinitaly 2012, il brand “Amaroni Mieli – I buoni di Calabria” e le altre iniziative “in fieri” sono il frutto del grande lavoro che l’Amministrazione Comunale, guidata impeccabilmente dalla “Chiodoconsulting – Comunicazione e Marketing”, sta profondendo a favore della promozione del territorio attraverso uno dei suoi prodotti d’eccellenza: il miele.

A testimonianza della serietà e bontà del nostro lavoro, la presenza ad Amaroni di Paolo Abramo, Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, dell’on. Mario Caligiuri, assessore regionale alla Cultura, di Dario Lamanna, direttore di Confindustria Catanzaro, Sergio Calabrese e Corrado Tropea, in rappresentanza dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, Massimo Tigani Sava, Presidente di “Consuma e Spendi Calabrese” che hanno incontrato i nostri graditi ospiti durante il loro soggiorno.

 

Grazie a tutti e arrivederci a presto!
L’ Anno del Miele continua………………………..

Clicca quì per vedere le foto

 
<<  Marzo 2024  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
SCREENING GRATUITO
Chi è online
 425 visitatori online