AVVISO AI CITTADINI
Si informa la Cittadinanza che l’Ufficio Tributi, in via sperimentale, invierà al domicilio dei contribuenti i bollettini ICI relativi all’anno 2011, precompilati in ogni sua parte, compreso l’importo dovuto; per gli iscritti all’AIRE, l’invio sarà effettuato presso la residenza all’estero.
All’interno della busta recapitata, ogni cittadino troverà:
-Due bollettini per il pagamento della prima rata a titolo di acconto, da versare entro il 16/06/2011, e della seconda rata a titolo di saldo, da versare entro il 16/12/2011.
-Un bollettino in bianco utilizzabile per il pagamento dell’intero importo, da effettuarsi entro il 16/06/2011.
Anche questa iniziativa, diretta a favorire e migliorare il rapporto con il cittadino-utente, si inserisce nel processo di semplificazione amministrativa avviato dall’Amministrazione Comunale.
Si ricorda, inoltre, che sono attivi i seguenti servizi:
-l’Albo Pretorio on-line, che consente di avere conoscenza di tutti gli atti amministrativi e politici pubblicati dall’Ente;
-il Web Civic “ Il Comune a domicilio” che consente agli utenti registrati di poter accedere alla loro posizione anagrafica e tributaria.
Venite a richiedere la password personale di accesso ai servizi web e potrete dialogare con gli Uffici Comunali comodamente da casa!
|